Categories: Ligue 1

Saint-Etienne-Montpellier 4-1: si gioca sotto la neve, la valanga però è verde

Il Saint-Etienne vince una gara segnata da una fortissima nevicata e si porta al quarto posto in classifica, il Montpellier non è lo stesso della scorsa stagione e questa ormai è cosa nota. Brandao scrive il suo nome sul tabellino dei marcatori al minuto tredici, deviando in rete il cross di Aubameyang. L’autore dell’assist alla mezz’ora indossa i panni del goleador, capitalizzando al meglio il suggerimento di Cohade. Nel secondo tempo la musica non cambia, la neve continua a cadere abbondante e Mollo porta a tre il conto dei gol in favore dei Verts.

Gol della bandiera firmato da Cabella, cambia poco ai fini del risultato, da segnalare c’è la lunga interruzione al minuto 65 per le pessime condizioni atmosferiche, alla ripresa delle ostilità Bodmer ha chiuso il conto di testa.

Paolo Bardelli

Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Share
Published by
Paolo Bardelli

Recent Posts

Napoli, un vecchio obiettivo torna di moda | A Conte piace tantissimo: salto di qualità con lui in campo

Il Napoli torna a guardare con forte interesse un centrocampista che, nelle ultime stagioni, era…

2 settimane ago

Zidane spiazza tutti: la sua nuova panchina sarà proprio questa | Manca solo l’annuncio ufficiale

Zinédine Zidane avrebbe ormai scelto il suo futuro e le indiscrezioni che circolano con insistenza…

2 settimane ago

Bologna, tegola per mister Italiano | Si ferma un pezzo da novanta: adesso dovrà correre ai ripari

Una brutta notizia scuote il Bologna di Vincenzo Italiano, alle prese con un infortunio improvviso…

2 settimane ago

Il “nuovo Bellingham” milita in Serie A | “Potrà diventare tra i migliori al mondo”: ogni giocata è un capolavoro

Nel nostro campionato sta emergendo un talento che ricorda da vicino uno dei giocatori più…

2 settimane ago

Calcio sui social, stop ai commenti offensivi | Li stanno segnalando alle autorità: stai attento a quello che scrivi

Un’ondata di segnalazioni sta travolgendo il mondo del calcio, con numeri che mostrano quanto l’odio…

2 settimane ago

Inter, due colpi per una difesa stellare | Scatta il piano di ringiovanimento: ecco i nomi che fanno sognare la piazza

L’Inter guarda già al futuro e prepara un doppio intervento per rinnovare il reparto arretrato,…

2 settimane ago