Il primo gol in cinque mesi dell’attaccante spagnolo permette ai Rangers di ottenere il quattordicesimo risultato utile consecutivo in campionato. Là dove ad inizio anno terminò 2-2 questa volta gli uomini di McCoist riescono a conquistare tre punti.
Atmosfera come sempre eletrizzante quando i gers sono in trasfersta davanti ai 4,855 spettatori che assiepano il piccolo Balmoor Stadium, ed a partire forte sono i padroni di casa che con un colpo di testa di Ross, ben parato da Alexander, mettono paura ai light blues. I Rangers reagiscono immediatamente e alla mezz’ora trovano il gol con Sandaza, che approfitta di una respinta corta di Smith per siglare l’1-0. Il Peterhead cerca il pareggio gettandosi in avanti ma la ventesimo del secondo tempo rimane in dieci a causa del doppio giallo inflitto a McAllister; di fatto è la fine del match, i gers gestiscono la partita e senza tanti patimenti portano a casa i tre punti.
Peterhead – Rangers 0-1
(Sandaza 30′)
Peterhead: Graeme Smith, Scott Ross, Strachan (Sharp 75), Ross Smith, Redman, McCann (Bavidge 57), Cowie (Winters 80), McLaughlin, Noble, McAllister, Cox.
Rangers: Alexander, Hegarty, Perry, Emilson Cribari, Wallace, Macleod, Hutton, Black (Crawford 67), Templeton, Sandaza (McKay 81), Little.
LE ALTRE:
Berwick – Elgin City Rinviata
East Stirling – Queen’s Park 0-2
Montrose – Clyde 1-1
Stirling Albion – Annan Athletic Rinviata
Il Napoli torna a guardare con forte interesse un centrocampista che, nelle ultime stagioni, era…
Zinédine Zidane avrebbe ormai scelto il suo futuro e le indiscrezioni che circolano con insistenza…
Una brutta notizia scuote il Bologna di Vincenzo Italiano, alle prese con un infortunio improvviso…
Nel nostro campionato sta emergendo un talento che ricorda da vicino uno dei giocatori più…
Un’ondata di segnalazioni sta travolgendo il mondo del calcio, con numeri che mostrano quanto l’odio…
L’Inter guarda già al futuro e prepara un doppio intervento per rinnovare il reparto arretrato,…