La maggior parte dei match si è disputata il sabato, ma la Premier League ha conservato due grandi chicche per la domenica: Liverpool-United e Arsenal-Manchester City.
All’Old Trafford, ore 14.30, prenderà vita una delle partite più belle e più sentite del calcio made in Uk (clicca qui per probabili formazioni e quote), infatti si può definire questo match il vero e proprio derby d’Inghilterra. Rooney e P.Jones sono out per la partita mentre Nani e Anderson sono tornati ad allenarsi e dovrebbero accomodarsi in panchina. Per il Liverpool invece Josè Enrique starà fuori fino a febbraio per l’infortunio rimediato nella gara contro il Queens Park Rangers.
Alle 17:00 scatterà l’altro big match, quello dell’Emirates Stadium (clicca qui per probabili formazioni e quote). L’Arsenal arriva da cinque risultati utili consecutivi e spera di prolungare la strisca, mentre il City vorrà prendersi i tre punti per mantenere ancora viva le speranza di agganciare lo United in testa. Giroud e Fabianski non saranno disponibili per il match mentre Mancini dovrà fare a meno dei fratelli Tourè, impegnati in Coppa d’Africa, del Kun Aguero e di Nasri, espulso nella precedente partita a Norwich.
Il Napoli torna a guardare con forte interesse un centrocampista che, nelle ultime stagioni, era…
Zinédine Zidane avrebbe ormai scelto il suo futuro e le indiscrezioni che circolano con insistenza…
Una brutta notizia scuote il Bologna di Vincenzo Italiano, alle prese con un infortunio improvviso…
Nel nostro campionato sta emergendo un talento che ricorda da vicino uno dei giocatori più…
Un’ondata di segnalazioni sta travolgendo il mondo del calcio, con numeri che mostrano quanto l’odio…
L’Inter guarda già al futuro e prepara un doppio intervento per rinnovare il reparto arretrato,…