Mercato Ligue 1: Ben Arfa torna in Francia

BEN ARFA. Annunciato ormai dovunque da diverse settimane, Hatem Ben Arfa sembra aver scelto la sua destinazione. Questa mattina, infatti, l’ex enfant prodige del calcio francese si è allenato con il Nizza e, se lunedì supererà la visita medica, firmerà il contratto che lo legherà alla società rossonera.

Dopo le prime discussioni tra l’entourage del giocatore ed il club nizzardo, le parti sembravano essersi allontanate, tuttavia nelle ultime ore c’è stata una nuova accelerata nelle trattative che si sono concluse con l’accordo, trovato questa mattina.

Ben Arfa, classe 1987, aveva iniziato la sua carriera professionistica con la maglia del Lione, debuttando in Ligue 1 proprio in occasione di una trasferta a Nizza. Successivamente si era trasferito a Marsiglia, prima di sbarcare Oltremanica e vestire la maglia di Newcastle e Hull City.

Ora, a Nizza, avrà l’occasione per rilanciare una carriera che non ha mai confermato le grandi attese che erano riposte su di lui.

About Mattia Rossi 767 Articoli
Ligure, classe 1985, da diverso tempo seguo il calcio francese. Per questioni geografiche e culturali, non potevo far altro che appassionami all'AS Monaco, benchè mi piaccia seguire anche le altre competizioni nazionali (sia professionistiche che amatoriali), in particolar modo la magica Coppa di Francia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.