Manchester United, Mourinho chiude alle cessioni di Pogba e Rashford

pogba rashford

Paul Pogba e Marcus Rashford saranno all’Old Trafford anche la prossima stagione. Il Manchester United potrebbe trattenere i due gioielli, reduci da un’annata deludente, nonostante i rumors di mercato abbiano accostato i due a diverse big d’Europa. Ed è proprio Mourinho, mai tenero con entrambi negli ultimi mesi, ad aver bloccato qualsiasi trattativa in uscita.

In particolare negli ultimi giorni si era parlato molto di un eventuale trasferimento di Pogba al PSG, nonostante i francesi probabilmente dovranno fare i conti con possibili sanzioni UEFA (probabilmente da scontare in sede di mercato). Mourinho, però, è stato chiaro: “Credo proprio che Pogba resterà al Manchester United anche per la prossima stagione, questa è la mia sensazione. Non ho parlato col suo agente, né ci sono stati colloqui con altri club”.

Su Rashford, autore di appena sei gol in Premier League e chiuso dall’arrivo di Sanchez a gennaio (come centravanti, poi, Lukaku è praticamente intoccabile), non è arrivata la presa di posizione pubblica dello “Special One” eppure il “Sun” ha assicurato che il portoghese abbia chiuso già ad una possibile partenza del giovane attaccante. Insomma, Pogba e Rashford possono essere ancora il futuro di questa squadra, ne è convinto Mourinho ne è convinto il Manchester United.

About Alfonso Alfano 1807 Articoli
Sono Alfonso Alfano, 32 anni, della provincia di Salerno ma da anni vivo in Spagna, a Madrid. Appassionato di sport (calcio, tennis, basket e motori in particolare), di tecnologia, divoratore di libri, adoro scrivere e cimentarmi in nuove avventure. Conto su svariate e importanti esperienze sul Web.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.