Ufficiale: Inter-Villarreal, il 6 agosto a San Benedetto del Tronto

Riquelme Villarreal Stankovic Inter

Già da qualche settimana il Villarreal era in trattativa con l’Inter per organizzare un incontro amichevole in Italia, e oggi è arrivata l’attesa conferma. Nonostante all’inizio si fosse studiata la maniera di organizzare un triangolare coinvolgendo anche il Pescara, l’impegno di Coppa Italia degli abruzzesi e il calendario alquanto stretto del Sottomarino giallo hanno indotto un cambiamento. Inter e Villarreal si sfideranno per un incontro amichevole domenica 6 agosto alle ore 20.45 nel palcoscenico dello stadio “Riviera delle Palme” di San Benedetto del Tronto (AP).

L’impianto, ristrutturato la scorsa estate, torna a ospitare un match di prestigio a distanza di quasi un ventennio: fu infatti l’estate del ‘97 quando Juventus e Bayern Monaco riempirono come non mai lo stadio marchigiano, facendo registrare circa 23mila paganti. Oggi la capienza massima si attesta sui 14mila spettatori, ma nemmeno la nazionale under-21 – che ha giocato qui proprio lo scorso agosto – è riuscita a toccare la fatidica quota 5mila. Il Villarreal dovrebbe pernottare in una struttura di Colli del Tronto per poi ripartire il giorno dopo, mentre l’Inter farà base a Giulianova, nonostante in quel periodo si trovi di ritiro proprio nelle Marche. Per quanto riguarda l’acquisto dei biglietti è già possibile comprarli on-line al seguente indirizzo: clicca qui.

CONTINUA A LEGGERE SUL BLOG ILSOTTOMARINOGIALLO.IT

About Mihai Vidroiu 589 Articoli
Mi chiamo Mihai Vidroiu, ma per tutti sono semplicemente Michele, sono cresciuto a Roma, sponda giallorossa. Ho inoltre una passione smodata per il Villarreal, di cui credo di poter definirmi il maggior esperto in Italia, e più in generale per il calcio, oltre ad altri mille interessi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.