Il Manchester United conferma: “Danni significativi al ginocchio per Ibrahimovic e Rojo”

Arriva il comunicato ufficiale dello United sugli infortuni di Ibrahimovic e Rojo

ibrahimovic

Come temuto, gli infortuni di Zlatan Ibrahimovic e Marcos Rojo sono gravi. Giovedì sera, durante il match di Europa League contro l’Anderlecht, entrambi i calciatori del Manchester United hanno rimediato seri danni ai legamenti del ginocchio. Il club ha atteso quasi 48 ore per emettere un comunicato ufficiale (che comunque resta vago e senza indicazioni precise), nei prossimi giorni se ne saprà di più.

“Gli esami approfonditi hanno evidenziato danni significati ai legamenti dei ginocchi di entrambi i giocatori. I due infortuni richiederanno una visita specialistica nei prossimi giorni: i tempi di recupero saranno resi noti quando verrà deciso il percorso di riabilitazione”, questa la scarna dichiarazione dello United. In ogni modo già ieri erano emerse alcune indiscrezioni sull’entità degli infortuni. Il più grave sembrerebbe essere quello di Ibra (lesione del legamento crociato anteriore e posteriore del ginocchio destro, 8-9 mesi di stop), tanto che per molti lo svedese potrebbe addirittura appendere gli scarpini al chiodo. Rojo, non nuovo a infortuni del genere, ha rimediato invece una lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro: potrebbero volerci 5-6 mesi per rivederlo in campo.

COPY CODE SNIPPET
About Alfonso Alfano 1738 Articoli
Sono Alfonso Alfano, 32 anni, della provincia di Salerno ma da anni vivo in Spagna, a Madrid. Appassionato di sport (calcio, tennis, basket e motori in particolare), di tecnologia, divoratore di libri, adoro scrivere e cimentarmi in nuove avventure. Conto su svariate e importanti esperienze sul Web.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.