Arsenal, lo “scorpione” di Giroud ricreato attraverso il mondo dei Lego

 

Olivier Giroud ha aperto il nuovo anno nel migliore dei modi con lo straordinario gol a”scorpione” contro il Crystal Palace, sigillo che entra di diritto tra i candidati per il gol dell’anno della Premier League inglese.

Giroud sfruttò a meraviglia il cross al bacio di Alexis Sanchez per aprire le marcature, servì poi il raddoppio di Iwobi per chiudere definitivamente i conti e consentire ai Gunners di superare le Eagles nel primo derby londinese del 2017.

Ora, come riporta il Mirror, la prodezza dell’attaccante francese è stata riprodotta con i mattoncini Lego: il video, postato dal canale youtube Weevil888, riporta fedelmente tutta l’azione da gol e nel finale una piccola “frecciatina” al manager Wenger.

Che dire, enjoy…

COPY CODE SNIPPET
About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.