Giappone, sorteggiata la prima giornata della Meiji Yasuda J2 League 2017: debutto di fuoco per il Nagoya. Sorteggio benevolo per lo Shonan, prima giornata elettrica per l’Oita Trinita

Si è tenuto questo pomeriggio alle ore 17:00 locali (le ore 9:00 italiane) il sorteggio della prima giornata della Meiji Yasuda J2 League che inizierà il 26 Febbraio con orari ancora da stabilire.

Sfida particolarmente complicata per il neo-retrocesso Nagoya Grampus che, al Mizuho Athletic Stadium, ospiterà l’Okayama, rivelazione della scorsa stagione e sconfitta nella finale play-off per la promozione dal Cerezo Osaka. Inizio complicato per la matricola Mito Hollyhock che, al K’s denki Stadium Mito, ospiterà l’altra neo-retrocessa, lo Shonan Bellamare, considerata una delle favorite per la vittoria del titolo e la conseguente promozione

Sorteggio benevolo per l’Avispa Fukuoka, terza neo-retrocessa della J1 League che ospiterà l’unica del campionato, l’Oita Trinita e sicuramente cercherà di partire bene per tornare subito in prima divisione.

Di seguito il calendario completo della prima giornata.

Meiji Yasuda J2 League – 1° Giornata (26 Febbraio)

Mito Hollyhock – Shonan Bellamare

Machida – JEF United Chiba

Yokohama FC – Matsumoto Yamaga

Nagoya Grampus – Fagiano Okayama

Gifu – Renofa Yamaguchi

Kyoto Sanga FC – Montedio Yamagata

Tokushima Vortis – Tokyo Verdy

Ehime FC – Kanazawa

Avispa Fukuoka – Oita Trinita

V-Varen Nagasaki – Thespakusatsu

Kumamoto – Kamatamare

About Danilo Servadei 208 Articoli
Studente alla facoltà di Scienze politiche, sociali e della comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Aspirante giornalista e esperto di cinema giapponese. Amante del calcio e tifosissimo di Juventus, Celta Vigo e Nagoya Grampus.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.