Malaga, Juande Ramos non è più l’allenatore

Juande Ramos

Juande Ramos non è più l’allenatore del Malaga, lo ha reso noto il presidente della società andalusa Abdullah Al Thani. “Grazie signor Ramos, apprezzo la sua onestà e rispetto. Le auguro successo per il futuro” – ha detto Al Thani in un comunicato sul sito ufficiale del club.

Ramos, 62 anni, ha ottenuto la risoluzione consensuale dopo la bruciante sconfitta per 4-1 nel derby col Siviglia, con ben 4 reti subite nei 20 minuti finali del primo tempo, culmine di una crisi di risultati che ha relegato il Malaga al decimo posto in classifica, ben lontano dall’Europa, obiettivo prefissato ad inizio stagione.

Dopo i successi di metà anni 2000 con il Siviglia, Ramos era tornato quest’anno ad allenare un club spagnolo dopo le pluriennali esperienze tra Russia (CSKA Mosca) e Ucraina (Dnipro). La società è ora alla ricerca di un nuovo allenatore.

About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.