Spalletti: «Villarreal in difficoltà, ma sa giocare bene palla a terra»

Roma Spalletti

Per l’ennesima volta il Villarreal incrocerà una squadra italiana in una competizione europea. Dopo i recenti incontri col Napoli – eliminato due volte dall’Europa League ma vittorioso nel girone di Champions League 2011/12 – quest’anno sarà la volta della Roma. Le reazioni a caldo in quel di Nyon sono state di grande rispetto reciproco, il sorteggio è stato inclemente per entrambe le parti. Sia Villarreal che Roma possono definirsi, almeno sulla carta, due fra le maggiori pretendenti alla vittoria finale. Probabilmente solo il Manchester United gode di un’aura più inquietante tra le squadre coinvolte in Europa League.

Subito dopo l’accoppiamento Alexandre Pato ha utilizzato Twitter per lanciare un messaggio a Umberto Gandini, attuale amministratore delegato della Roma, visto che i due si conoscono bene dai tempi del Milan. «Ci vediamo presto» ha scritto l’attaccante brasiliano «come mi manca l’Italia».

CONTINUA A LEGGERE SUL BLOG ILSOTTOMARINOGIALLO.IT

COPY CODE SNIPPET
About Mihai Vidroiu 589 Articoli
Mi chiamo Mihai Vidroiu, ma per tutti sono semplicemente Michele, sono cresciuto a Roma, sponda giallorossa. Ho inoltre una passione smodata per il Villarreal, di cui credo di poter definirmi il maggior esperto in Italia, e più in generale per il calcio, oltre ad altri mille interessi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.