Europa League, Gruppo L: Osmanlispor primo e Villarreal secondo

Trigueros Villarreal

Al termine di una gara apertissima il Villarreal la spunta sul filo del rasoio sulla Steaua Bucarest e si qualifica (per la settima volta su sette durante i gironi di Coppa Uefa/Europa League) come seconda classifica, grazie alla bellissima rete di Trigueros nel finale. Partita tutt’altro che scontata visto che i romeni sono stati in corsa fino all’ultimo, e dopo l’espulsione di Tamaș si è trasformata in un incontro di ping pong. Mentre nell’altro match del gruppo L l’Osmanlispor ha regolato lo Zurigo confermando il primato nel girone con le reti negli ultimi venti minuti di Dzon Delarge ed Erdal Kilicaslan. Perciò turchi testa di serie, spagnoli no, svizzeri e rumeni eliminati.

Dopo il terribile mese di novembre – il peggiore nelle ultime tre stagioni per il Submarino amarillo – i ragazzi di Fran Escribá hanno dato prova di saper giocare a calcio. Nonostante la mancanza di Castillejo (infortunatosi sabato scorso e non disponibile fino a gennaio), principale fonte di gioco della squadra, il Villarreal ha giocato bene dimostrando di avere molte idee negli ultimi metri, soprattutto toccandola di prima.

CONTINUA A LEGGERE SUL BLOG ILSOTTOMARINOGIALLO.IT

 

About Mihai Vidroiu 589 Articoli
Mi chiamo Mihai Vidroiu, ma per tutti sono semplicemente Michele, sono cresciuto a Roma, sponda giallorossa. Ho inoltre una passione smodata per il Villarreal, di cui credo di poter definirmi il maggior esperto in Italia, e più in generale per il calcio, oltre ad altri mille interessi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.