Monaco: addio Kurzawa, arriva Coentrao

E’ bastato un solo giorno per ribaltare completamente le carte in tavola. Nella giornata di ieri, il PSG sembrava essere molto vicino all’arrivo di Coentrao in prestito, dato che il Monaco non sembrava intenzionato a cedere Kurzawa.

I monegaschi sono stati eliminati dalla Champions League nonostante il trionfo casalingo per 2-1 contro il Valencia (3-1 all’andata per gli spagnoli) e non sono stati in grado di trattenere Kurzawa che si è trasferito al PSG per circa 25 milioni di euro.

“È un giovane dal potenziale interessante. È stato difficile trattare col Psg perché il Monaco è una nostra rivale per il titolo”, ha detto a Radio France l’allenatore Laurent Blanc.

I monegaschi si sono affidati a Mendes che ha portato nel principato proprio Coentrao con la formula del prestito. Il portoghese non rientra più nei piani del Real Madrid e la nuova avventura francese può essere una nuova piazza per rilanciarsi.

About Nicholas Gineprini 544 Articoli
Sono nato a Urbino il 2 maggio 1991. Nel luglio 2015 ho conseguito la laurea in Chimica e tecnologie farmaceutiche. Mi occupo di giornalismo sportivo con un'attenzione particolare al lato economico e allo sviluppo del calcio in Cina, che approfondisco nel mio Blog Calcio Cina. Nel febbraio 2016 ho pubblicato il mio primo libro: IL SOGNO CINESE, STORIA ED ECONOMIA DEL CALCIO IN CINA, il primo volume, perlomeno in Europa a trattare questo argomento. Scrivo anche di saggistica (sovversiva) per kultural.eu

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.