Copa America, Argentina-Paraguay 2-2: rivivi la diretta del palpitante match di La Serena

argentina-paraguay
VIÑA DEL MAR, CHILE - JUNE 12: Detail of the official matchball Cachana during the 2015 Copa America Chile Group A match between Mexico and Bolivia at Sausalito Stadium on June 12, 2015 in Viña del Mar, Chile. (Photo by Claudio Santana/LatinContent/Getty Images)

ARGENTINA-PARAGUAY 2-2 – L’attesa è finalmente finita: l’Argentina di Leo Messi, vice-campione del mondo a Brasile ’14, debutta nella Copa America 2015, manifestazione che la vede recitare il ruolo di grande favorita. Una sfida nella sfida, se si considerano i due selezionatori tecnici: El Tata Martino, attuale c.t, dell’Albiceleste, ha colto grandi risultati sulla panchina del Paraguay, trascinato ad uno storico quarto di finale a Sudafrica ’10 e ad un insperato secondo posto nell’ultima edizione della Copa America in terra argentina; Ramon Diaz, selezionatore dell’Albirroja (prima esperienza alla guida di una nazionale dopo oltre vent’anni di carriera) e nazionale argentino nella carriera da calciatore, proverà a fare uno sgambetto ai propri connazionali. Riusciranno i vecchietti paraguaiani a fermare l’armata Albiceleste? Scopritelo insieme a noi di Tuttocalcioestero.it in questa diretta scritta.

LE FORMAZIONI

Argentina: Romero; Roncaglia, Garay, Otamendi, Rojo; Banega, Mascherano, Pastore; Messi, Agüero, Di María

Paraguay:  Silva; M Cáceres, Da Silva, Aguilar, Samudio; Ortigoza, V Cáceres, Ortiz; Bobadilla, Valdez; Santa Cruz

 

1 Commento su Copa America, Argentina-Paraguay 2-2: rivivi la diretta del palpitante match di La Serena

  1. Davvero pazzesco che abbia segnato “La Pantera” Barrios, argentino che si è affermato proprio in Cile segnando raffiche di gol nel Cobreloa e nel Colo Colo guadagnandosi la chiamata del Borussia.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.