Ufficiale: Slaven Bilic è il nuovo allenatore del West Ham

West Ham Slaven Bilic

Come già largamente anticipato sulle pagine di TCE qualche settimana fa, questa mattina il West Ham United ha diramato un comunicato ufficiale sul proprio sito web in cui rende noto l’ingaggio di Slaven Bilic come nuovo manager della squadra.

Il 46enne, con un passato da giocatore in maglia Hammers tra il 1996 e il 1997, ha firmato un contratto che lo legherà alla storica società di Londra per le prossime tre stagioni, succedendo così a Sam Allardyce, sollevato dall’incarico al termine dell’ultima gara di quest’anno contro il Newcastle.

Bilic arriva ad Upton Park dopo aver fatto da CT per la nazionale croata e da allenatore in Turchia per il Besiktas, squadra che ha guidato al terzo posto in classifica nei due campionati disputati su quella panchina. Il croato si è detto “felice di ritornare al West Ham” e ha promesso a tutti i tifosi “di raggiungere insieme grandissimi traguardi”.

 

About Emiliano Testini 33 Articoli
Appassionato di basket americano e di calcio, soprattutto quello inglese da qualche tempo, dottore in Scienze Politiche e studente di Marketing presso la LUISS di Roma. Gioca agonisticamente a basket. Conta diverse collaborazioni sul web come redattore sportivo, specializzato in basket NBA e Premier League. E' regolarmente iscritto all'ODG del Lazio come pubblicista.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.