Real Madrid, i tifosi vogliono Pogba e Verratti

real madrid

De Gea in primis, ma anche Pogba e Verratti: i tifosi del Real Madrid vogliono vivere un’altra estate di grande calciomercato

L’uscita in semifinale di Champions League per mano della Juventus, non è stata digerita bene dai tifosi del Real Madrid, decisamente insoddisfatti da una stagione che ha visto protagonista assoluto il Barcellona, ormai ad un passo dalla conquista della Liga e ancora in corsa per portare a casa Copa del Rey e Champions League. Nelle ultime settimane, quindi, è stato inevitabile il rincorresi di voci relative ad una nuova rivoluzione tecnico-tattica in casa madridista.

Il prossimo calciomercato potrebbe riservare diverse sorprese, con l’addio di alcune star di prima grandezza come Bale e l’approdo di altri top-players. L’uscita dalla Champions League, inoltre, ha messo ulteriormente in discussione la posizione di Carletto Ancelotti, artefice della tanto sospirata Decima, che potrebbe lasciare la panchina del Real Madrid a Klopp o Zidane, anche se nelle ultime ore è emersa, a sorpresa, la candidatura di Rafa Benitez.

In tutto questo marasma, i tifosi del Real Madrid hanno partecipato in massa ad un sondaggio di una nota testata spagnola che chiedeva loro di consigliare quattro nomi per la prossima sessione di calciomercato. Il  più gettonato è stato David De Gea, a conferma che la tifoseria non vuole più che Iker Casillas difenda la porta delle Merengues.

Al secondo posto si piazza a sorpresa Casemiro, attualmente in prestito al Porto e autore di un’ottima stagione sotto la sapiente guida tecnica di Lopetegui. Il podio viene completato da Paul Pogba, che il 56% dei tifosi vorrebbe con la camiseta blanca addosso, mentre al quarto posto si insedia Verrratti, a conferma della caratura internazionale ormai assunta del talentuoso centrocampista abruzzese.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.