Premier League: Hull, Livermore positivo alla cocaina

premier league

Cattive notizie dalla Premier League: Jake Livermore è stato trovato positivo ad un controllo antidoping

Brutta notizia proveniente dalla Premier League: il centrocampista dell’Hull City, Jake Livermore, è risultato positivo ad un controllo anti-doping. Positività per cocaina, questo il responso ufficioso degli esami effettuati – al termine della vittoriosa trasferta a Selhurst Park – sulle urine del calciatore, acquistato quest’anno a titolo definitivo dai Tigers (7 milioni) dopo averlo “testato” in prestito dal Tottenham lo scorso anno.

L’Hull City, in attesa delle contro-analisi e della motivazione ufficiale da parte della FA ( che non ha ancora specificato ufficialmente il motivo della sospensione), ha chiarito la propria posizione:”Una volta comunicataci la sospensione da parte della FA, non abbiamo potuto far altro che sospendere anche noi il calciatore, in attesa che vengano espletate ulteriori indagini da parte dalla Federazione e dagli organi disciplinari interni al nostro club. In questo momento non possiamo fare ulteriori commenti sulla vicenda.

Livermore è un punto cardine dell’Hull City, presente in ben 35 dei 36 match disputati quest’anno dai Tigers in Premier League (assente solo nella vittoriosa trasferta allo Stadium of Light) nonché  punto di riferimento importantissimo della squadra di Steve Bruce, impelagata nella lotta per non retrocedere e attesa ad un finale di stagione assai complesso (Tottenham a White Hart Lane e Man Utd al Kingston Stadium): lo spettro della Championship si fa sempre più concreto in casa giallonera.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.