Metz-Monaco: le dichiarazioni della vigilia

silva monaco

MONACO . Conferenza stampa tutta portoghese in vista di Metz-Monaco, ulitma gara del girone di andata e ultimo impegno di un 2014 che ha visto i biancorossi tornare a respirare profumo di Europa. Ai microfoni, prima della partenza verso la Lorena, si è presentato Bernardo Silva che, nelle ultime apparizioni, ha mostrato un discreto miglioramento, troVando anche più continuità.

Ecco le parole di Silva, riportate dal sito ufficiale:

«Sono contento di essere al Monaco. Sapevo che sarebbe stato difficile imporsi, ma lo staff ed i giocatori mi hanno aiutato per favorire la mia integrazione nella squadra. La Ligue 1 è un campionato diverso rispetto a quello portoghese: questo è un campionato molto più “fisico”. Ora, siamo in un periodo positivo e non vogliamo certo fermarci. Vogliamo vincere anche sabato».

Sulla falsariga di Silva, si è espreso anche il tecnico Leonardo Jardim:

«Sarà una partita difficile perchè loro sono una squadra difensiva e dunque dovremo cercare degli spazi e delle soluzioni. Noi, però, andiamo a Metz per vincere e poi arriverà la pausa invernale che farà sicuramente bene ai giocatori che hanno bisogno di riposarsi e di recuperare».

About Mattia Rossi 767 Articoli
Ligure, classe 1985, da diverso tempo seguo il calcio francese. Per questioni geografiche e culturali, non potevo far altro che appassionami all'AS Monaco, benchè mi piaccia seguire anche le altre competizioni nazionali (sia professionistiche che amatoriali), in particolar modo la magica Coppa di Francia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.