Gioiello Kramaric, la spunta la Juve?

juventus

JUVE – Ogni giorno Kramaric ha una nuova pretendente: in passato fu l’Inter per prima a mettere gli occhi sull’attaccante croato, poi è stato é il turno – nell’ordine – di Milan, Arsenal, Chelsea e Borussia Dortmund. I tedeschi sembravano in vantaggio nella corsa al talento classe ’91 del Rijeka, si parlava di un’offerta di 12 milioni di euro alla quale il club croato difficilmente avrebbe detto di no, ma negli ultimi giorni si è fatta sotto prepotentemente la Juve di Allegri.

Ieri, per la partita di Europa League del Rijeka, un emissario bianconero era presente allo stadio e pare ci siano stati dei contatti a fine gara; fonti molto vicine all’ambiente juventino parlano addirittura di un accordo totale con il giocatore.
Oggi ci ha pensato lo stesso Kramaric ad alimentare le voci: “Giocare alla Juventus sarebbe un sogno, la Serie A è uno dei campionati più importanti e mi fa piacere che si parli di me alla Juve. Un giorno mi piacerebbe davvero giocare in Italia“.

Insomma, sembrerebbe qualcosa di più di un semplice rumors di mercato, adesso bisogna convincere i croati a lasciar partire il giocatore gia a gennaio, si parla di una richiesta non inferiore ai 10 milioni di euro, Marotta proverà a chiudere intorno ai 7/8 milioni + bonus.
Il ragazzo è conteso da mezza Europa, Chelsea e Borussia Dortmund sono rivali che fanno paura, ma la sensazione é che l’affare si farà e di sicuro sarebbe un gran colpo per la Juventus e per tutto il campionato italiano.

 

About Giuseppe Romano 122 Articoli
Amante e vero appassionato di calcio, tifosissimo e "super esperto" dell'Inter, amo anche il calcio inglese dove ho un debole per il Liverpool e per lo Special One! You'll Never Walk Alone

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.