India: Goa ancora sconfitto, il Kerala si allontana dalla “zona calda”

kerala indian super league

Nuova sconfitta per il FC Goa che rimane all’ultimo posto dell’Indian Super League, continuando ucon una serie negativa di risultati. La squadra, che ha ritortavo il francese Robert Pires dal primo minuto, è stata sconfitta con una rete al 64esimo realizzata dall’indiano classe ’87 Milagres, sceso in campo all’11esimo della ripresa al posto di Sabeeth. Buona vittoria per il Kerala Blasters che con i tre punti in saccoccia stacca proprio il Goa e va a 7 punti.
La prima frazione di gara è stata giocata da entrambe le squadra a ritmi bassi, quasi a far sottolineare la tensione in campo, al fine di evitare errori gravi per il proseguo del match.

Robert Pires aggira l’area della trequarti per sostituire l’infortunato Andrè Santos. Proprio il francese cerca di far tenere il baricentro abbastanza alto con un giro palla fluido. I limiti difensivi della squadra ospite pero’ si notano subito. Il Kerala affonda con Sabeeth che con un tiro potente colpisce sfortunatamente la traversa, a portiere battuto.
Dopo l’intervallo è il Goa a farsi in avanti con un bel tiro di Raja finito di poco a lato. Da lì a poco è il Kerala ad impossessarsi del match. In pochi minuti la squadra di casa, supportata dal pubblico dello stadio Nehru Jawaharlal di Kochi, crea diverse azioni da goal. Otto minuti dopo il suo ingresso Milagres sblocca la partita per il Kerala Blasters. Il centrocampista indiano realizza una bella rete dopo un grande azione di squadra. Nonostante gli assalti, seppur minimi, del Goa, il Kerala agguanta una complicata vittoria.

CLASSIFICA INDIAN SUPER LEAGUE

1 Atletico de Kolkata 12 punti (6 gare giocate)
2 Chennaiyin FC 10 punti (5 gare giocate)
3 Mumbai City FC 9 punti (6 gare giocate)
4 Northeast United FC 8 punti (6 gare giocate)
5 Kerala Blasters FC 4 punti (6 gare giocate)
6 FC Pune City 7 punti (5 gare giocate)
7 Delhi Dynamos FC 6 punti (6 gare giocate)
8 FC Goa 4 punti (6 gare giocate)

Gli ultimi match disputati:

Mumbai City FC 1 – 0 Kerala Blasters FC
FC Pune City 1 – 0 Northeast United FC
Chennaiyin FC 1 – 1 Atlético de Kolkata
Mumbai City FC 1 – 0 Delhi Dynamos FC

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.