Elche-Celta Vigo 0-1, Nolito fa sognare i galiziani [VIDEO]

elche celta nolito

ELCHE-CELTA VIGO 0-1. Un gol di Nolito al 90′ regala la vittoria al Celta al Martinez Valero di Elche. Il gol dell’ex Benfica, che continua nel suo personalissimo gran avvio di stagione, lancia i galiziani al quarto posto provvisorio della Liga. I ragazzi di Berrizo mantengono l’imbattibilità dopo sei partite e bissano il successo nel turno infrasettimanale contro il Deportivo; per l’Elche, al contrario, si tratta della terza sconfitta di fila, la seconda consecutiva in casa.

Partita equilibrata, occasioni su ambo i fronti soprattutto durante il secondo tempo: Elche vicino al vantaggio prima con Garry Rodrigues su assist di Jonathas, poi è proprio l’ex Latina a provare di tacco – a due passi dalla linea di porta – a beffare Sergio Alvarez senza successo dopo che Victor non era arrivato per un soffio sul cross teso di Coro. Dopo le due buone chances per gli ospiti sprecate da Charles (debole sinistro parato da Manu Herrera) e Orellana (diagonale fuori da ottima posizione), è ancora l‘Elche a sfiorare il vantaggio con l’ “auto-traversa” di Fontas che cercava di respingere il cross di Fajr. Nel finale, col pareggio alle porte, il gol di Nolito: assist geniale di Krohn-Dehli, entrato nel primo tempo al posto dell’infortunato Augusto Fernandez, freddo l’attaccante scuola Barcellona (di gran lunga il migliore in campo aldilà del gol vittoria) davanti a Manu Herrera, beffato da un tocco di prima che si infila nell’angolino e che fa sognare in grande il Celta Vigo.
[dailymotion]http://www.dailymotion.com/video/x26p06b_elche-celta-0-1-nolito-26-09-hd_sport[/dailymotion]

About Alfonso Alfano 1807 Articoli
Sono Alfonso Alfano, 32 anni, della provincia di Salerno ma da anni vivo in Spagna, a Madrid. Appassionato di sport (calcio, tennis, basket e motori in particolare), di tecnologia, divoratore di libri, adoro scrivere e cimentarmi in nuove avventure. Conto su svariate e importanti esperienze sul Web.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.