Premier League mercato, 3/7/2014 : le trattative entrano sempre più nel vivo

Manchester City : Il difensore Matija Nastasic è sul radar della Juventus. Il club italiano è pronto a pagare 8 milioni di sterline per l’ex viola.

Hull City : Steve Bruce, boss dei Tigers, è pronto a lanciare un’offerta agli Spurs di 5 milioni di sterline per Michael Dawson.

Burnley : Sean Dyche è pronto a rompere il record del club, offrendo la bellezza di 6 milioni di sterline per l’attaccante del Watford, Troy Deeney.

Southampton : Il Soton farà il possibile per trattenere il difensore Dejan Lovren, cercato da club importanti quali : Liverpool, Arsenal e Spurs.

Everton : I Toffees hanno rifiutato l’approccio del Tottenham per il giovanissimo difensore John Stones.

Tottenham : Gli Spurs sono pronti ad offrire 10 milioni di sterline per il terzino gallese degli Swans Ben Davies.

Arsenal e Liverpool : Gunners e Reds si stanno dando battaglia per firmare l’attaccante venticinquenne Alexis Sanchez, che costa 30 milioni di sterline.

Newcastle United : La squadra del nord dell’Inghilterra è pronta a lanciare un’offerta per due calciatori che militano nella Ligue 1, si tratta dell’attaccante del Lione Alexandre Lacazette, e del playmaker del Montpellier Remy Cabella.

West Bromwich Albion : Il Wba sta trattando Prejuce Nakoulma, attaccante di nazionalità africana. Il calciatore è stato appena rilasciato

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.