Croazia – Modrić soffre per una botta al piede, a rischio per il Camerun

CROAZIA, MODRIĆ – Luka Modrić è in dubbio per la prossima sfida del girone A contro il Camerun. Il centrocampista in forza al Real Madrid ha ricevuto un duro colpo al piede e, di ritorno da San Paolo dopo il match inaugurale, è stato portato direttamente all’ospedale di Salvador per effettuare una rapida risonanza magnetica.

Luka è molto sofferente, la botta al piede è stata forte tanto che non riesce nemmeno a indossare le scarpe. Ora è necessario che riposi due giorni, che passino il gonfiore e i dolori poi vedremo come procedere. Il giocatore è a serio rischio per la partita contro il Camerun, sono sicuro che possiamo recuperarlo ma non posso garantire nulla.” Con queste parole Dottor Nemec, il responsabile dello staff medico della nazionale croata, ha descritto la situazione di Modrić. 

La vittoria del Messico di ieri ha inguaiato la posizione della Croazia e la perdita di Modrić unita alla non ottimale condizione fisica di Rakitić (dovuta ad una stagione intensa) rappresenterebbe una grave perdita, assai complicata da sostituire.

(foto tratta da sportske.jutarnji.hr)

About Alex Alija Cizmic 234 Articoli
21enne perennemente indeciso sulla strada da seguire. Marchigiano di origini bosniache e innamorato del Sudamerica, amo definirmi cittadino del mondo. Da poco ho conosciuto la passione per il giornalismo calcistico che mi ha folgorato... Sudamerica es mi pasión, Argentina es mi nación!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.