Aston Villa, parte la rifondazione: rilasciati i contratti di Albrighton e Delfouneso

Aston Villa v Fulham - Premier LeagueDopo due stagioni deludenti l’Aston Villa vuole ripartire: il proprietario Randy Lerner ha messo in vendita il club per una cifra intorno i 200 milioni di sterline, ma la rivoluzione riguarderà soprattutto la rosa. In entrata in casa Villans interessa Lescott e si punta a trattenere i gioielli Benteke e Weimann, mentre in uscita la dirigenza ha già cominciato le manovre per la rifondazione: ufficializzati due addìi, quelli di Marc Albrighton e Nathan Delfouneso, entrambi cresciuti nell’Academy ma che in prima squadra non hanno convinto fino in fondo.

Vorrei ringraziare Marc e Nathan per il contributo che hanno dato al club fin dall’Academy dove sono cresciuti, auguro ad entrambi un futuro ricco di soddisfazioni” – ha detto il manager Paul Lambert, la cui posizione resta inamovibile anche in caso di cambio di proprietà nonostante le ultime 2 stagioni al di sotto delle aspettative.

Su Albrighton sono puntati gli occhi del Sunderland, che ha visto nell’esterno 24enne il sostituto ideale di Craig Gardner, passato a parametro zero al West Bromwich.

About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.