Russian Premier League: Lo Zenit scampa il pericolo. Il Cska continua a vincere ma la vetta resta lontana

Zenit San Pietroburgo – Krasnodar 4-1

Scampato pericolo per lo Zenit di Villas Boas che contro un Krasnodar in cerca di punti per l’Europa League vince per 4a1 con un Hulk sugli scudi. Il giocatore brasiliano è presente in tre dei quattro gol dei suoi. Il primo è una fucilata su calcio di punizione dalla distanza che piega le mani al portiere.  Il pareggio del Krasnodar arriva nella ripresa, esattamente al 52′ con Joaozinho. Un tiro di Hulk dall’interno dell’area trova la deviazione di schiena di Kalesin che riporta in vantaggio lo Zenit. Il 3a1 lo firma Rondon dopo una grande azione con Arshavin. Il quarto gol infine è ancora di Hulk che riesce a portarsi a spasso tutta la difesa ospite prima di calciare a rete. Allo Zenit non resta che aspettare la sfida della Lokomotiv di domani.

Cska Mosca – Ural 1-0

Ancora una vittoria per il Cska ma ancora una volta serve a poco se li davanti il passo non si arresta. A regalare la vittoria oggi è Musa dopo una bellissima azione con Tosic e Doumbia. Adesso la squadra di Sluckij dovrà sperare in un passo falso della Lokomotiv Mosca domani contro l’Anzhi.

Terek – Fk Rostov 3-0

Vittoria e zona playout allontanata momentaneamente. Il Terek si sbarazza del Rostov con un secco 3a0. Le ambizioni tra le due squadre sono diverse, con i padroni di casa che hanno ancora una salvezza da conquistare mentre gli ospiti non avevano nulla da chiedere ancora a questo campionato. Il vantaggio lo firma Mauricio su rigore, poi una doppietta di Ailton chiude il match

Tomsk – Amkar 0-0

Pari abbastanza inutile per il Tomsk che rimane imbrigliato in una brutta zona. Gran partita dei padroni di casa che non trovano il gol per colpa della sfortuna. Ormai a poche partite dalla fine i playout sembrano una certezza inevitabile

About Nicola Chessa 433 Articoli
Nato a Siniscola, in provincia di Nuoro, in una notte d'ottobre del 1993, sin da quando è un bambino si appassiona al calcio. Raggiunta la maturità in terra sarda, decide di spostarsi a Milano per star vicino al suo grande amore, l'Inter.
Contact: Twitter

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.