Norwich: esonerato Hughton, panchina ad Adams

NORWICHChris Hughton non è più l’allenatore del Norwich, fatale la sconfitta casalinga di sabato nello scontro salvezza con il West Bromwich. Insieme al tecnico irlandese lasceranno il Norfolk anche i suoi assistenti Colin Calderwood e Paul Trollope, suoi collaboratori dal luglio del 2012, quando Hughton prese il posto di Paul Lambert. “Le quattro sconfitte nelle ultime sei gare e le sei di fila subite in trasferta non ci hanno lasciato altra scelta – si legge in un comunicato del club – A Chris Hughton vanno i nostri più sinceri ringraziamenti per aver rappresentato il club con grande dignità”.

Già reso noto il nome del sostituto, si tratta dell’allenatore delle giovanili Neil Adams (vincitore lo scorso anno della F.A. Youth Cup), che avrà come obiettivo il raggiungimento della salvezza, obiettivo tutt’altro che impossibile, con i Canaries a 5 punti dal Fulham terzultimo.

About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.