Liga: Larrivey stende l’Almeria, Celta corsaro

Le due di Madrid in campo in questo momento, oggi pomeriggio si è svolta un’altra coppia di gare di Liga. Il Celta Vigo ottiene il successo sul campo del Levante, vittoria di misura grazie al Manuel ‘Nolito’ Agudo, bravo a concludere un’ottimo contropiede al minuto 19. Matias Fernandez scatta sul filo del fuorigioco, si invola sulla destra e mette in mezzo per il numero 10, appostato sul secondo palo. Keylor Navas, portiere di casa, para tutto il possibile e anche qualcosa in più, ma ancora più bravo è il suo collega Rodriguez, strepitoso su David Barral.

Il Rayo Vallecano vince con merito lo scontro salvezza contro l’Almeria, protagonista assoluto Joaquin Larrivey. Alla mezz’ora è Buono a rompere l’equilibrio con un’incornata, l’ex Cagliari raddoppia col piattone. Soriano a venti dal termine accorcia di destro , ma lo scatenato Larrivey mette a segno il secondo personale, bellissima l’azione biancorossa che il bomber conclude in scivolata. Il Rayo con questo successo sale a 29 e si lascia alle spalle proprio l’Almeria, fermo a 26.

Levante-Celta Vigo 0-1
Rayo Vallecano-Almeria 3-1

COPY CODE SNIPPET
About Paolo Bardelli 2030 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.