Arabia Saudita, esonerato il ct Frank Rijkaard

ARABIA SAUDITA RIJKAARDFrank Rijkaard non è più il commissario tecnico dell’Arabia Saudita: l’ex giocatore di Milan e Ajax è stato infatti sollevato dall’incarico dopo i deludenti risultati ottenuti nella Coppa del Golfo, nel quale i sauditi hanno subito una cocente e sorprendente eliminazione.

Rijkaard aveva firmato un contratto triennale nel 2011, ma i risultati insoddisfacenti dei verdi hanno indotto la Federazione all’esonero immediato. Dopo un grande inizio, a 51 anni la sua carriera da allenatore sta lentamente andando in salita: in seguito ai successi sulla panchina del Barcellona, le esperienze negative prima al Galatasaray poi come ct degli asiatici potrebbero pesare per il suo futuro professionale.

COPY CODE SNIPPET
About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.