Spagna-Italia, i convocati di Del Bosque: ecco Diego Costa!

Vicente Del Bosque ha diramato la lista dei convocati per l’amichevole che la Spagna disputerà mercoledì prossimo, 5 marzo, al Vicente Calderon di Madrid contro l’Italia. Come nelle previsioni, c’è Diego Costa: l’attaccante ispano-brasiliano avrà così la possibilità di debuttare con la “Roja” nel suo stadio e, coincidenza incredibile, proprio contro l’Italia che sancì il suo debutto anche col Brasile.
Del Bosque non ha risparmiato sorprese: oltre all’infortunato Piqué, il ct campione del Mondo ha escluso Arbeloa, Torres, Mata e Villa, nomi altisonanti che non attraversano un gran periodo di forma. In compenso ci saranno Koke e Thiago a centrocampo oltre a Azpilicueta, in grande spolvero col Chelsea di Mourinho.
ECCO LA LISTA COMPLETA DEI CONVOCATI DELLA SPAGNA PER L’AMICHEVOLE CONTRO L’ITALIA
Portieri: Casillas, Reina, Valdes
Difensori: Juanfran, Javi Martinez, Sergio Ramos, Jordi Alba, Azpilicueta, Raul Albiol
Centrocampisti: Xabi Alonso, Busquets, Xavi, Koke, Thiago, Iniesta, Jesus Navas, Cazorla, Fabregas, Silva
Attaccanti: Pedro, Diego Costa, Negredo

COPY CODE SNIPPET
About Alfonso Alfano 1744 Articoli
Sono Alfonso Alfano, 32 anni, della provincia di Salerno ma da anni vivo in Spagna, a Madrid. Appassionato di sport (calcio, tennis, basket e motori in particolare), di tecnologia, divoratore di libri, adoro scrivere e cimentarmi in nuove avventure. Conto su svariate e importanti esperienze sul Web.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.