Ludogorets-Lazio, Reja: ‘Dispiace per Marchetti, arbitro influenzato’

EUROPA LEAGUE LUDOGORETS-LAZIO – La Lazio abbandona l’Europa League, rocambolesco il 3-3 sul campo del Ludogorets (clicca qui per la cronaca) e a Reja non resta che constatare che alla fine hanno fatto tutto i suoi. Nel bene e nel male: “Sì, però abbiamo fatto un’ottima prestazione, con il piglio e il ritmo giusti. Abbiamo fatto la partita che avevamo preparato, col senno di poi meritavamo sicuramente qualcosa di più”.

Non è piaciuta la direzione arbitrale: “Ci sono stati un po’ di episodi, la partita è stata sempre in mano nostra, ma sul 2-0 l’arbitro non ci ha mai fischiato un fallo a favore, succede spesso quando si va a giocare in certi ambienti e bisogna metterlo in preventivo. Abbiamo preso tre gol evitabili – ha dichiarato a Sky nel dopo gara – dispiace perché comunque ne abbiamo fatti tre”.

Marchetti, al ritorno dopo un infortunio, protagonista in negativo (clicca qui per gli highlights): “Non si è reso conto di essere sulla linea, adesso non so se era dentro o fuori. Qualcuno dice dentro, io non lo so, mi dispiace perché Federico mi aveva detto di stare bene e aveva fatto un’ottima prestazione sino a quel momento. Ha avuto questo incidente di percorso e mi dispiace. Prima che arrivino le vostre domande, vi dico che è lui il portiere titolare. È un giocatore importante per noi”.

COPY CODE SNIPPET
About Paolo Bardelli 2030 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

1 Commento su Ludogorets-Lazio, Reja: ‘Dispiace per Marchetti, arbitro influenzato’

  1. Fortuna che avevano preparato la partita così! Dal punto di vista psicologico e sulla tenuta difensiva magari si è scordato di dirgli 2 parole… Marchetti sono mesi che fa errori grossolani, se te Mister, sai per primo che viene da un momento non perfetto, non lo fai giocare in queste partite…

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.