Eintracht Francoforte-Porto, Fonseca: ‘Se mi sento in bilico? Come prima!’

EUROPA LEAGUE EINTRACHT FRANCOFORTE-PORTO – Eintracht Francoforte-Porto (clicca qui per la cronaca) era una sorta di ultima spiaggia per Paulo Fonseca. In bilico negli ultimi giorni dopo la sconfitta con l’Estoril (clicca qui per saperne di più) , il tecnico è riuscito a conquistare la qualificazione agli ottavi dopo un match al cardiopalma.

“Traguardo meritato per quello che hanno fatto i giocatori, grande atteggiamento. Ci sono stati momenti difficili, con lo svantaggio di due gol, ma la squadra ha risposto bene. Abbiamo giocato bene – dichiara soddisfatto il mister del Porto – siamo felici per l’obiettivo raggiunto”.

Ovvie le domande circa la sua situazione: “Come mi sento? Esattamente come prima. Se ho parlato con il presidente? Sì, ci sentiamo sempre dopo le partite”. Ostacolo complicato agli ottavi, ad attendere i Dragoni c’è il Napoli: “Vogliamo continuare a far bene in tutti le competizioni, anche se di fronte avremo una squadra di assoluto valore”.

COPY CODE SNIPPET
About Paolo Bardelli 2030 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.