Galatasaray-Chelsea, Mourinho: ‘Potrei tornare all’Inter…’

CHAMPIONS LEAGUE GALATASARAY-CHELSEA MOURINHO INTER – Galatasaray-Chelsea 1-1 (clicca qui per la cronaca), buon pareggio in trasferta per i Blues, José Mourinho però nel dopo partita sottolinea la chance persa: “Una volta in vantaggio abbiamo avuto la possibilità di trovare il secondo gol, ma dobbiamo sempre sprecare troppe occasioni prima di segnare. Peccato aver preso gol su palla inattiva, che dovrebbe essere la nostra forza. Però va bene così, abbiamo fatto tutto il possibile per vincere e siamo soddisfatti”.

Mou contro Mancini, impossibile non parlare di Inter: “Arriverà un momento in cui Abramovich deciderà che la mia avventura al Chelsea sia finita. Quel giorno potrei tornare in Italia ed è normale pensare solo al club nerazzurro”. Nei giorni scorsi molti hanno ipotizzato un futuro a Londra per Zanetti: “Non ho formulato alcuna proposta – afferma lo Special One – Javier è dell’Inter e sempre lo sarà. Non ha alcun senso pensare di potergli fare cambiare squadra”.

Premier o Champions, la risposta è sempre la stessa. José fa catenaccio ai microfoni: “La Champions non è un obiettivo per noi, così come la Premier. Siamo una squadra con qualche giocatore fantastico ma nell’ultimo anno della sua carriera, e con qualche giovane che gioca su questi livelli per la prima volta. Siamo una squadra in formazione, è già importante essere dove siamo”.

COPY CODE SNIPPET
About Paolo Bardelli 2030 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.