Galatasaray-Chelsea, Mancini: ‘Troppo rispetto per i Blues’

CHAMPIONS LEAGUE GALATASARAY-CHELSEA MANCINI – “Forse meritavamo anche di vincere, comunque ci crediamo, andremo a Londra per giocarcela”. Roberto Mancini, finita Galatasaray-Chelsea (clicca qui per la cronaca), ritiene che i suoi meritassero di più ma è convinto di poter ottenere un risultato positivo a Stamford Bridge.

“Nel primo tempo abbiamo forse avuto troppo rispetto per il Chelsea – dichiara – ma non dovremmo avere questo atteggiamento. Poi, nella ripresa, abbiamo fatto un’altra gara. Queste partite vanno giocate con attenzione, loro volevano il contropiede e noi lo abbiamo concesso. Eppure l’avevamo preparata questa situazione”.

Per quanto riguarda le percentuali, il Mancio prima del match vedeva i Blues favoriti all’80%: “Oggi dico 60-40. Ci crediamo, è un buon punteggio, possiamo fare risultato a Londra. Abbiamo questa possibilità e ce l’andiamo a giocare”.

COPY CODE SNIPPET
About Paolo Bardelli 2030 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.