Olympiakos-Manchester United, Moyes: ‘Mai così male in Europa’

CHAMPIONS LEAGUE OLYMPIAKOS-MANCHESTER UNITED MOYES- Olympiakos-Manchester United (clicca qui per la cronaca) è stata la peggior performance europea dei Red Devils. David Moyes fa mea culpa dopo la serata da incubo in Grecia: “E’ stata davvero una brutta prestazione, l’unica cosa buona è che c’è ancora la seconda gara da giocare. L’Old Trafford è stato teatro di grandi serate in passato e noi speriamo di vederne un’altra”.

Prevedibili le domande circa il suo futuro, l’ex manager dell’Everton non cerca alibi: “Mi prendo la responsabilità, è la mia squadra e dobbiamo giocare meglio. E’ la peggior gara che abbiamo disputato in Europa, non abbiamo meritato di raccogliere nulla. Siamo arrivati alla gara con un buon stato di forma e la mentalità giusta, ma non lo abbiamo fatto vedere. Non penso ci fossero due gol di differenza, ma non abbiamo fatto abbastanza per segnare”.

 

COPY CODE SNIPPET
About Paolo Bardelli 2030 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.