West Ham: Ravel Morrison va in prestito al QPR

WEST HAM – Il West Ham ha ufficializzato il trasferimento in prestito di Ravel Morrison al QPR per 93 giorni. Come  preannunciato nei giorni scorsi dal Guardian, il giocatore raggiungerà venerdì i nuovi compagni di squadra e potrà debuttare già nel weekend contro il Charlton. Il prestito durerà fino al termine dei Playoffs di Championship, per i quali i Rangers sono in piena corsa, ma gli Hammers avrebbero l’opzione di richiamarlo dopo 28 giorni in casi di necessità.

“Sono qui per aiutare la squadra a tornare in Premier League, sarà il mio unico obiettivo” – ha detto – voglio dimostrare a tutti quello che so fare settimana dopo settimana, ma l’obiettivo è il ritorno in Premier e voglio contribuire a realizzarlo.”

Morrison, 21 anni, è cresciuto nel Manchester United (con cui ha collezionato 3 presenza, tutte in Coppa di Lega) ed ha raggiunto il West Ham per 650.000 sterline nel gennaio 2012. Ad Upton Park ha giocato 22 partite mettendosi in mostra per le sue doti di trequartista, segnando inoltre 5 gol. Ultimamente il suo minutaggio è sceso per scelta tecnica di Alardyce, e Loftus Road può essere il posto giusto per riprendersi un posto da titolare in Premier.

“Ravel è in forma e ha tanta voglia di giocare, spero che avrà impatto immediato” ha dichiarato Redknapp, manager dei Rangers – “Ha grandi capacità, può dribblare e segnare, siamo molto lieti di averlo qui con noi: se otteniamo il meglio che può offrirci, faremo grandi passi in avanti.”

About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.