Everton, Lukaku: “Voglio giocare in Champions”

EVERTON LUKAKU – L’attaccante dell’Everton nonché una delle grandi rivelazioni dell’anno Romelu Lukaku ha dichiarato la forte volontà di giocare in Champions League nella prossima stagione.

“Ho quasi 21 anni e sono professionista da 5 – ha dichiarato l’attaccante al quotidiano belga Het Laatste Nieuws – Sono abbastanza maturo per giocare in Champions, è il passo successivo per il mio sviluppo. Cristiano Ronaldo e Wayne Rooney erano veterani della competizione già a 23-24 anni. Voglio giocare in Champions ora, voglio dimostrare a tutti che sono pronto”.

Lukaku ha ancora due anni di contratto con il Chelsea ed è attualmente in prestito all’Everton: difficile un suo trasferimento a titolo definitivo della Merseyside, a meno che la squadra non possa migliorare l’attuale sesto posto in classifica, a 5 lunghezze dai cugini del Liverpool. Attualmente l’attaccante sta recuperando da un infortunio alla caviglia e si spera che possa recuperare per il match contro il West Ham del 1 marzo.

COPY CODE SNIPPET
About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.