Coppa di Francia: Niang sbaglia un rigore ed il Cannes elimina il Montpellier!

COPPA DI FRANCIA . Dopo aver espugnato il Parco dei Principi in occasione del turno precedente, il Montpellier non avrebbe certo immaginato di fermare la sua corsa in Coppa di Francia su un campo di quarta divisione. Eppure, benchè l’avversario fosse comunque di prestigio, la squadra di Courbis è stata eliminata dal Cannes al termine di una gara combattuta, decisa ad un minuto dalla fine dei tempi supplementari.

Le tre divisioni di scarto portavano l’allenatore ospite alla scelta del turn-over, un turn-over che non portva però i suoi frutti visto che il risultato non si sbloccava. Nonostante l’ingresso di Cabella e Niang nella ripresa, il Cannes resisteva per tutti i novanta minuti, portando la gara ai supplementari. Al 102′ l’arbitro concedeva un penalty al Montpellier, ma l’ex attaccante milanista calciava sul palo. Paradossalmente, nei minuti finali era il Cannes a cercare la vittoria con maggior insistenza e al 119′ un diagonale di Zobiri regalava una clamorosa qualificazione ai quarti di finale di Coppa di Francia.

Cannes – Montpellier 1-0 d.t.s. (119′ Zobiri)

 

Copyright foto: www.ascannes.info

 

 

About Mattia Rossi 767 Articoli
Ligure, classe 1985, da diverso tempo seguo il calcio francese. Per questioni geografiche e culturali, non potevo far altro che appassionami all'AS Monaco, benchè mi piaccia seguire anche le altre competizioni nazionali (sia professionistiche che amatoriali), in particolar modo la magica Coppa di Francia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.