Manchester United: Vidic è ufficiale, lascia a fine stagione

MANCHESTER UNITED VIDIC. Attraverso una nota apparsa sul sito del Mancheter United, Nemanja Vidic ha confermato quanto si vociferava da settimane: a giugno lascerà Old Trafford. “Questo è il mio ultimo anno di contratto dopo otto meravigliosi anni trascorsi qui. Ricorderò questi anni come i migliori della mia carriera” questo quanto si legge nella nota apparsa nella home page del sito questa notte poco dopo mezza notte “Non avrei mai immaginato di poter vincere 15 trofei e non dimenticherò mai la notte di Mosca, saranno ricordi che porterò per sempre con me, tuttavia ho deciso che a fine stagione me ne andrò. Ho voglia di mettermi di nuovo in gioco e cercare di dare il meglio nei prossimi anni”.

“Non rimarrò in Inghilterra, l’unico club con cui ho sempre voluto giocare è il Manchester United. Ho diverse opzioni, sceglierò quella giusta per me e per la mia famiglia”.

“Da qui a fine stagione concentrerò tutti i miei sforzi sul Manchester United e darò il massimo. Spero che questo comunicato porrà fine ad ogni ulteriore speculazione circa il mio futuro.” chiude Vidic.

Voci di mercato danno il 32enne serbo verso Milano, sponda Inter.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.