Guardiola: “Finché qui ci sarò io, Javi Martinez non si muove”

BAYERN MONACO JAVI MARTINEZ GUARDIOLA – Non lasciano spazio a fraintendimenti le parole di Pep Guardiola riguardo al futuro di Javi Martinez. Il tecnico spagnolo del Bayern Monaco ha infatti escluso oggi in una conferenza stampa il possibile trasferimento del centrocampista al Real Madrid.

Il Navarro, con un passato nell’Athletic Bilbào, si è unito al gruppo mercoledì dopo l’infortunio alla caviglia e sarà disponibile per il match di sabato con il Norimberga. La prima metà della stagione è stato molto difficile per me, ma ora che mi sono ristabilito posso finalmente dare una mano alla squadra nella conquista degli obiettivi di stagione“, ha detto in un’intervista al quotidiano tedesco Sport Bild.

Non solo Bayern, Martinez ha già gli occhi sul Mondiale, che vede la sua Spagna come una delle favorite: “Noi tutti vogliamo riconquistare la Coppa del Mondo, ma avremo molti avversari tosti, tra cui la Germania stessa. Sarebbe bello affrontare i miei compagni del Bayern”.

 

COPY CODE SNIPPET
About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.