Bayern Monaco, ad un passo il rinnovo di Robben

Quello che stava per diventare un tormentone si è ridimensionato per tempo: il Bayern Monaco e Arjen Robben sono ad un passo dal rinnovare il contratto che vincolerà l’ala olandese ai campioni d’Europa fino al 2017. A dare la notizia, che comunque non è stata ancora ufficializzata, ci ha pensato la Bild, con l’edizione in edicola stamattina. Robben non dovrebbe veder variato di molto il suo ingaggio, che resterebbe attorno agli otto milioni di euro a stagione, e potrebbe così arrivare fino a 33 anni con la maglia del Bayern.
Sull’ex Chelsea, il cui vecchio accordo scadeva nel 2015, da qualche settimana si erano fatte insistenti gli interessi di diverse big europee, senza dimenticare che la Juventus ha sempre “sognato” il colpaccio.
Chiuso il capitolo Robben, il Bayern Monaco potrà quindi concentrarsi su altri due rinnovi: Kroos, sulle cui tracce c’è mezza Premier, e il difensore brasiliano Dante.

COPY CODE SNIPPET
About Alfonso Alfano 1742 Articoli
Sono Alfonso Alfano, 32 anni, della provincia di Salerno ma da anni vivo in Spagna, a Madrid. Appassionato di sport (calcio, tennis, basket e motori in particolare), di tecnologia, divoratore di libri, adoro scrivere e cimentarmi in nuove avventure. Conto su svariate e importanti esperienze sul Web.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.