Manchester United, occhi puntati su Tioté per il nuovo corso

MANCHESTER UNITED TIOTE – Il mercao non finisce mai, è proprio il caso di dirlo in casa Manchester United: Dopo l’oneroso passaggio ai Red Devils di Juan Mata, Moyes è sempre alla ricerca di un mediano su cui poter fondare le basi per il nuovo corso a partire dalla prossima stagione.

Sfumato Cabaye del Newcastle finito alla corte di Blanc al PSG, circola nelle ultime ore la voce di un possibile interessamento per un altro centrocampista dei Magpies, l’ivoriano Cheick Tioté. Secondo il Daily Star il 27enne sarebbe il tassello giusto per rinforzare un centrocampo che troppo spesso in questa stagione è mancato di fisicità.

L’altro nome sul taccuino di Moyes nelle ultime ore è William Carvalho, classe ’92, centrocampista dello Sporting Lisbona, sul quale hanno messo gli occhi anche Barcellona e Real Madrid. Il giocatore è stato osservato da emissari di Moyes nello scorso match di Superliga contro l’Academica finito 0-0: l’unico nodo da scigliere sarebbe l’elevato prezzo del cartellino del giocatore, valutato dai lusitani 37 milioni di sterline.

About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.