Monaco: Berbatov per sostituire Falcao?

MONACO . Potrebbe essere Dimitar Berbatov il sostituto di Radamel Falcao. L’ultimo nome emerso sarebbe dunque quello giusto per il Monaco che avrebbe formulato un’offerta al Fulham per ottenere il presito dell’attaccante bulgaro fino a giugno.

Secondo diversi media inglesi, Berbatov sarebbe già a Monaco per le visite mediche e, nel caso non ci fossero problemi, entro questa sera l’affare potrà essere concluso. Saltano, dunque, le piste di calciomercato evocate nei giorni scorsi che portavano a giocatori militanti nel campionato italiano (Vucinic, Icardi, Quagliarella). Berbatov, 33 anni, ha realizzato 4 reti in 15 incontri nella prima parte di stagione disputata con la maglia del Fulham.

About Mattia Rossi 767 Articoli
Ligure, classe 1985, da diverso tempo seguo il calcio francese. Per questioni geografiche e culturali, non potevo far altro che appassionami all'AS Monaco, benchè mi piaccia seguire anche le altre competizioni nazionali (sia professionistiche che amatoriali), in particolar modo la magica Coppa di Francia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.