Monaco: Abdennour ad un passo

MONACO .Uno dei difensori più fort della Ligue 1 sta per sbarcare a Monaco. Si tratta del tunisino Aymen Abdennour, 24 anni, proveniente dal Toulouse. Reduce da due stagioni e mezzo disputate ad altissime livello, il difensore centrale era già stato visionato in passato da alcune big del calcio europeo come Barcellona, Liverpool e Juventus, senza che venisse però presentata un’offerta concreta al suo club.

Ora, il Monaco, desideroso di rinforzare il reparto difensivo viste le prestazioni altalenanti di Eric Abidal, sembra essere passato all’offensiva per ottenere un prestito immediato con obbligo di riscatto, fissato ad una somma vicina ai 15 milioni. Il difensore tunisino sarebbe già nel Principato per passare le visite mediche e in tarda serata, o al massimo domani (giorno di chiusura del calciomercato), l’acquisto verrà ufficializzato dal club biancorosso.

 

Copyright foto: www.footmercato.net

COPY CODE SNIPPET
About Mattia Rossi 767 Articoli
Ligure, classe 1985, da diverso tempo seguo il calcio francese. Per questioni geografiche e culturali, non potevo far altro che appassionami all'AS Monaco, benchè mi piaccia seguire anche le altre competizioni nazionali (sia professionistiche che amatoriali), in particolar modo la magica Coppa di Francia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.