Chelsea-Zouma, c’è l’accordo

CHELSEA ZOUMA – Secondo quanto riporta l’emittente radio francese RMC, il Chelsea sta per chiudere l’acquisto del promettente difensore centrale Kurt Zouma dal Saint-Etienne per una cifra che si aggirerebbe intorno ai 15 milioni di euro. Il trasferimento, dopo un rallentamento dovuto alle alte richieste del club francese verrà con tutta probabilità ufficializzato entro domani sera, tuttavia il 19enne rimarrà con i Verts in prestito fino a giugno, per poi trasferirsi a tutti gli effetti alla corte di Mourinho.

Si parla di ricostruzione in casa Chelsea, e oltre a Zouma – nei piani della dirigenza il sostituto ideale di John Terry – i nomi caldi per il futuro sono Luke Shaw del Southampton e Pasalic dell’Hajduk Spalato, che possono aggiungersi ai vari Lukaku e Courtois, attualmente in prestito rispettivamente ad Everton ed Atletico Madrid, come cardini del nuovo corso.

COPY CODE SNIPPET
About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.