Dortmund-Džeko: sboccia l’amore?

L’edizione odierna di Sport Bild informa di come il nazionale bosniaco sarebbe disposto a decurtarsi parte dell’attuale ingaggio pur di approdare al Borussia Dortmund.

L’assenza (a partire da luglio) di Robert Lewandowski lascerà un vuoto enorme al centro dell’attacco del BvB che andrà obbligatoriamente colmato con l’acquisto di un sostituto di qualità pari o superiore, per non aumentare il gap nei confronti delle potenze del calcio europeo.

Per la dirigenza degli Schwarz-Gelben e per Jurgen Klopp in primis, Edin Džeko rappresenterebbe l’alternativa giusta al calciatore polacco. Le chances che il trasferimento vada a buon fine ci sono e sono reali: Džeko è da tempo considerato come una riserva di lusso da Manuel Pellegrini e pur di tornare in Bundesliga al Dortmund – dove troverebbe sicuramente maggior continuità – sarebbe propenso ad un sacrificio economico in termini di salario e, addirittura, a firmare un contratto che dipenda dal suo rendimento in campo.

Che possa sbocciare un nuovo amore?

COPY CODE SNIPPET
About Alex Alija Cizmic 234 Articoli
21enne perennemente indeciso sulla strada da seguire. Marchigiano di origini bosniache e innamorato del Sudamerica, amo definirmi cittadino del mondo. Da poco ho conosciuto la passione per il giornalismo calcistico che mi ha folgorato... Sudamerica es mi pasión, Argentina es mi nación!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.