PSG: c’è l’accordo con il Newcastle per Cabaye

CALCIOMERCATO PSG CABAYE – La telenovela PSG-Cabaye sembra essere vicina alla conclusione: dopo una interminabile trattativa il Newcastle ha infatti accettato un’offerta di 19 milioni di sterline, dopo che i Magpies hanno rifiutato i 14 milioni precedentemente offerti dai parigini.

Nulla da fare per il Manchester United, alla ricerca di un mediano, che ha cercato di inserirsi in extremis nella trattativa. Il 28enne, che ha espressamente dichiarato al club di voler essere ceduto, ha preso regolarmente parte alla trasferta sul campo del Norwich di stasera, tuttavia già domani volerà in Francia per le visite mediche di rito.

Stamattina, il manager del Newcastle Alan Pardew ha espresso dichiarazioni riguardanti la vendita di Cabaye, dichiarando: “State parlando con uno che ha perso Andy Carrol (acquistato dal Liverpool nel 2011, ndr) a otto ore dall’inizio del campionato, quindi non sono sicuro che vada: so che ci sono squadre interessate al ragazzo, e faremo il meglio che potremo per accontentare  il giocatore e al contempo fare il bene del Newcastle.”

Il club sta tutavia già pensando al sostituto per il centrocampista: per Rémy Cabella del Montpellier se ne riparlerà con tutta probabilità in estate, si guarda con interesse in casa Lione, piacciono l’ex milanista Yohan Gourcuff ma soprattutto Clement Grenier (clicca qui per saperne di più), valutato dai francesi una cifra sopra i 15 milioni di euro.

About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.