Monaco, si pensa ad Hernandez per sostituire Falcao

CALCIOMERCATO MONACO – Javier “Chicharito” Hernandez può essere il sostituto di Radamel Falcao al Monaco: secondo quanto riporta il “Daily Mirror”, la dirigenza del club del principato avrebbe individuato il messicano come obiettivo primario per sopperire all’assenza del colombiano, out per 6 mesi per la rottura del legamento subita nel match di Coppa di Francia, che mette a serio rischio la sua partecipazione ai prossimi Mondiali in Brasile.

Come già anticipato nei giorni scorsi (clicca qui per saperne di più), l’attaccante ha già manifestato l’intenzione di lasciare Manchester  in modo da giocare titolare con continuità, opportunità mai concessagli da Moyes, il quale nonostante l’emergenza offensiva dei Red Devils gli ha sempre preferito i vari Welbeck, Young e Januzaj.

La possibile cessione di Hernandez consentirebbe alla proprietà di recuperare l’onerosa spesa per Mata, costato 45 milioni di euro e darebbe la continuità necessaria al “Chicharito” per arrrivare in forma ai prossimi Mondiali, nel quale il suo Messico potrà svolgere il ruolo di pericolosa outsider.

 

COPY CODE SNIPPET
About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.