Błaszczykowski game over: stagione finita per il polacco!

Il Borussia Dortmund ha, purtroppo, reso ufficiale ciò che tutti sospettavano: per Kuba Błaszczykowski si tratta di rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro.

L’incidente è avvenuto nei primi minuti della sfida di sabato contro l’Augsburg (qui la cronaca) e sin dai primi istanti si era temuto il peggio. Sospetti poi confermati dalla risonanza magnetica alla quale il polacco si è sottoposto domenica mattina.
Ennesimo pesante infortunio per Klopp che vede la sua rosa continuamente falcidiata dagli infortuni e che dovrà fare a meno di Kuba fino al termine della stagione. L’allenatore del Dortmund a proposito ha dichiarato: “Quest’anno riceviamo solo brutte notizie. Per noi è un disastro ma, cosa più importante, è terribile per Kuba”.
Il 28enne esterno destro andrà sotto i ferri nei prossimi giorni e, secondo quanto stimato dallo staff medico degli Schwarz-Gelben potrà tornare ad allenarsi in estate. “Tornerò più forte di prima” afferma Błaszczykowski.
Auguri Kuba!

COPY CODE SNIPPET
About Alex Alija Cizmic 234 Articoli
21enne perennemente indeciso sulla strada da seguire. Marchigiano di origini bosniache e innamorato del Sudamerica, amo definirmi cittadino del mondo. Da poco ho conosciuto la passione per il giornalismo calcistico che mi ha folgorato... Sudamerica es mi pasión, Argentina es mi nación!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.