Monaco: Hulk, Vucinic e Borriello le alternative a Radamel Falcao

MONACO . L’infortunio di Radamel Falcao sta cambiando radicalmente i piani del del Monaco che, senza la prolungata assenza dell’attaccante colombiano, difficilmente sarebbe ancora intervenuto sul calciomercato in questa sessione invernale.

 

I nomi emersi in queste ultime ore per sostituire Falcao sono principalmente due: Hulk e Vucinic. Se per lo juventino, la trattativa sembra difficile, il brasiliano dello Zenit potrebbe sbarcare nel Principato per una somma vicina ai 45 milioni di euro.

In questo caso, però, il Monaco dovrebbe liberare un posto da extracomunitatio ed ecco che spunta allora una terza ipotesi, quella legata all’arrivo di Borriello che a Roma non sta trovando molto spazio.

 

Nelle prossime ore, potrebbero esserci novità a riguardo: difficilmente, il Monaco chiuderà la stagione senZa rinforzare il settore offensivo e le potenzialità economiche del presidente Rybolovlev lasciano presagire ad un altro colpo di calciomercato.

COPY CODE SNIPPET
About Mattia Rossi 767 Articoli
Ligure, classe 1985, da diverso tempo seguo il calcio francese. Per questioni geografiche e culturali, non potevo far altro che appassionami all'AS Monaco, benchè mi piaccia seguire anche le altre competizioni nazionali (sia professionistiche che amatoriali), in particolar modo la magica Coppa di Francia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.