Manchester United, Hernandez a un passo dall’addio

MANCHESTER UNITED HERNANDEZJavier “Chicharito” Hernandez vuole lasciare lo United. Secondo quanto riporta il tabloidThe Sun” l‘attaccante messicano non è contento del minutaggio riservatogli da Moyes e si sta guardando intorno alla ricerca di un club nel quale possa giocare con continuità da titolare. Le troppe apparizioni dalla panchina e la deludente stagione dei Red Devils, oltre al conseguente rischio di non poter partecipare ai prossimi Mondiali in Brasile sono altre cause della rottura tra Hernandez e Moyes.

Hernandez è stato in estate un obiettivo del Tottenham di Vilas-Boas e del West Ham: potrebbe tornare d’attualità l’interesse degli stessi Spurs visto il trasferimento di Defoe in MLS nel Toronto FC che ha liberato un posto nel reparto offensivo. L’attaccante non manca di ammiratori anche in Europa, si parla di Inter (che potrebbe proporre lo scambio con Guarin) e Valencia (alla ricerca di una punta di livello).

COPY CODE SNIPPET
About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.